MV Agusta: sold out la serie limitata delle moto di Schiranna

Subito andati a ruba i 300 esemplari in edizione limitata della Brutale 1000 Serie Oro e della Superveloce 800 Serie Oro.

E' sold out a pochi giorni dall'apertura delle pre ordinazioni sulle piattaforme social di MV Agusta la serie limitata delle moto di Schiranna. Venduti i 300 esemplari in edizione limitata della Brutale 1000 Serie Oro e della Superveloce 800 Serie Oro le cui prime consegne partiranno dal mese di novembre, mentre per la Superveloce i fortunati proprietari dovranno attendere fino alla prossima primavera 2020.

La Brutale 1000 Serie Oro è forse, a ragione, la naked più cattiva e aggressiva di sempre. Equipaggiata con un propulsore 4 cilindri da 1000 CC imparentato con la F4 RC da Superbike è in grado di erogare ben 208 CV e di raggiungere una velocità massima di oltre 300 Km/h.

Fascino vintage e design retro-futuristico per la Superveloce 800 Serie Oro che rispolvera gli anni d'oro vissuti dalla casa di Schiranna. Telaio in acciaio, motore a 3 cilindri in linea da 148 CV per 799 CC di cilindrata con un albero contro-rotante accoppiato ad un cambio a 6 marce e uno scarico triplo collocato in posizione asimmetrica. Infine, strumentazione TFT con grafica dedicata, ride-by-wire multi-mappa e controllo di trazione.

Come dichiarato da Timur Sardarov, CEO di MV Agusta:

"Siamo felici di questo successo, che ci conforta nella scelta di proseguire sulla strada dell’innovazione continua, della ricerca della performance assoluta e del design, che da sempre ci contraddistingue. 600 appassionati hanno dimostrato la loro fede incrollabile nel brand MV Agusta, e di sicuro non li deluderemo, rendendoli orgogliosi di possedere un’opera unica ed autentica di arte motociclistica".

  • shares
  • Mail