Home KTM, ecco le moto in promozione fino al 31 agosto

KTM, ecco le moto in promozione fino al 31 agosto

Le offerte dedicate ad alcuni dei modelli più importanti della gamma moto

KTM premia i propri appassionati prorogando per tutta l’estate le promozioni già in corso Power Duke, Trade In e Summer Touring, dedicate rispettivamente alle 125 e 390 Duke, alla 1290 Super Duke R e alla 1290 Super Adventure S. In particolare è fino al 31 agosto che i clienti del marchio potranno usufruire degli sconti previsti.

Partiamo dalle più piccole. Grazie all’offerta Power Duke, fino al 31 agosto chi decidesse di comprare una KTM 125 Duke o una 390 Duke avrà compreso nel prezzo il prestigioso impianto di scarico Akrapovič “Slip On” del valore di 600 euro. Per la super naked da 177 CV, 1290 Super Duke R, è invece prevista una supervalutazione dell’usato in permuta di 1.000 euro, come previsto dalla promo chiamata Trade In. Con Summer Touring, invece, tutte le KTM 1290 Super Adventure S verranno proposte con un kit di borse laterali in omaggio (parliamo di borse dal valore di 995 euro).

Infine, un po’ come accade già da qualche tempo nel mondo delle auto, con il nuovo programma di finanziamento Start Now il cliente potrà decidere di restituire la moto senza alcun impegno, di tenerla versando l’importo del Valore Futuro Garantito o magari di chiedere un nuovo finanziamento o di sostituirla con un nuovo modello KTM potendo contare su una valutazione certa e garantita del suo usato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →