Home Guanti moto Held Evo-Thrux II: belli e robusti

Guanti moto Held Evo-Thrux II: belli e robusti

Nel catalogo Held 2019 si ritagliano il loro spazio i guanti moto Evo-Thrux II, di matrice chiaramente sportiva. Alta la cura con cui sono stati plasmati.

I guanti moto Held Evo-Thrux II sono una delle novità del catalogo aziendale per il 2019. Gradevoli allo sguardo, propongono qualità e finiture ricercate. Il palmo è realizzato in pelle di canguro altamente resistente all’abrasione, per aumentarne la durata nel tempo.

Questi prodotti, certificati con la normativa EN 13594:2015, hanno il dorso in pelle di capra, a copertura del rivestimento in fibra Aramide, e dispongono di paranocche in plastica rigida, testate sul campo.

Gli Evo-Thrux sono sfoderati e vantano una speciale cucitura piatta. Gli inserti elastici in pelle su dorso, pollice e dita sono altre note dell’esecuzione di questi guanti moto Held, la cui scheda tecnica comprende anche le chiusure in velcro regolabili per polso e manicotto interno. I colori sono permanenti e a prova di sudore. Ecco quelli disponibili: nero, nero-rosso, nero-bianco, nero-giallo fluo. Il prezzo tocca quota 29,95 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →