MotoGP: Andrea Iannone operato al naso

Questa foto ritrae un quasi irriconoscibile Andrea Iannone dopo l'operazione chirurgica al naso alla quale si è sottoposto qualche giorno fa per risolvere un piccolo problema di carattere respiratorio. Il simpatico pilota di Vasto ha evidentemente scelto questo periodo dell'anno libero da impegni 'lavorativi' per recarsi presso la clinica Toniolo di Bologna e correggere un problema al setto nasale in vista della prossima, importantissima stagione, che lo vedrà debuttare in MotoGP con la nuova Ducati Desmosedici del Pramac Racing Team (e con Ben Spies come compagno di squadra).

L'immagine è stata pubblicata dallo stesso Andrea Iannone sulla suo profilo facebook ufficiale accompagnata da un messaggio scritto per rassicurare i suoi numerosi tifosi in merito alle sue condizioni post oporatorie, che riproponiamo quì di seguito:

"Ciao ragazzi! Come state? Io ieri sono stato operato presso la clinica Toniolo di Bologna per un intervento al setto nasale per problemi respiratori! Non vi nascondo che provavo un po' di ansia ma mi sono affidato ad un bravo medico e per fortuna è andato tutto bene! Purtroppo dovrò stare a riposo per alcuni giorni, ma vi prometto che tornerò in grande forma!"

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: