Home Motocicliste: terzo tricolore per Paola Cazzola

Motocicliste: terzo tricolore per Paola Cazzola

Ennesima domenica da ricordare per Paola Cazzola. La pluridecorata motociclista vicentina si è aggiudicata con una gara d’anticipo, il titolo di Campionessa Italiana classe Superstock 1000. Per la portacolori del Team Yamaha PielleMoto, si tratta del terzo alloro nazionale consecutivo che va ad aggiungersi all’European Women Cup conquistata lo scorso anno. La gara di Vallelunga

Ennesima domenica da ricordare per Paola Cazzola. La pluridecorata motociclista vicentina si è aggiudicata con una gara d’anticipo, il titolo di Campionessa Italiana classe Superstock 1000.
Per la portacolori del Team Yamaha PielleMoto, si tratta del terzo alloro nazionale consecutivo che va ad aggiungersi all’European Women Cup conquistata lo scorso anno.
La gara di Vallelunga (interrotta al settimo giro dalla bandiera rossa) è stata vinta dalla tedesca Nina Prinz (logicamente fuori concorso), davanti proprio alla Cazzola, alla marchigiana Alessia Polita (Suzuki) ed a Samuela De Nardi su Aprilia.

In Superstock 600 è Romana Fede a precedere prima dello stop forzato la rivale Cristina Peluso. Terzo gradino del podio per Eliana Pezzilli, protagonista di una splendida prestazione a soli 60 giorni dalla rottura dell’Omero.
Quarto posto per Chiara Valentini, quinta Manuela Bocchino vincitrice con una prova di anticipo del Trofeo Esordienti. La stagione si concluderà il prossimo 7 ottobre sul World Circuit di Misano Adriatico. In 600 il titolo sembra davvero alla portata della Fede a +18 sulla Peluso.
Nella Superstock 1000 sarà battaglia vera tra Polita e De Nardi (a pari punti nella classifica generale) per il titolo di vice campionessa italiana. Appuntamento davvero da non perdere!

via | Motocicliste.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →