Home Suzuki DemoRide Tour 2019: pochi giorni al via

Suzuki DemoRide Tour 2019: pochi giorni al via

Suzuki apre i battenti all’iniziativa dedicata a chi desidera mettere le mani per un test gratuito sui modelli più rappresentativi del marchio. Città dopo città, un impegno lungo tutto il bel paese, isole comprese.

La bella stagione è quasi alle porte e, come di consueto, Suzuki già dal prossimo sabato 16 marzo, apre i battenti al proprio DemoRide Tour, ovvero all’iniziativa che consente agli appassionati di mettere le mani sui modelli più interessanti e gettonati della propria gamma. Weekend dopo weekend, città dopo città, alcuni concessionari Suzuki ospiteranno una struttura itinerante che attraverserà tutto lo stivale, isole comprese, per rendere disponibili gratuitamente per un test su strada ben sei moto differenti.

Non mancheranno le crossover V-Strom nella cilindrata 650 e 1000, la cafè racer SV650X-TER, la GSX-S750 Yugen Carbon, quest’ultima anche in versione depotenziata per offrire la prova anche ai patentati A2, ed infine la super naked GSX-S1000.

Per scoprire le date, le città e partecipare agli eventi in calendario è sufficiente accedere al sito dedicato Suzukitour.it e prenotare il proprio demoride e attenzione! Come spesso accade in questi casi gli eventi sono accompagnati da promozioni, sconti ed incentivi all’acquisto della vostra prossima Suzuki quindi se siete già in aria di moto nuova, non perdete l’occasione!

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →