Ducati Multistrada 950 MY2019: Primo contatto

Più versatile e leggera, la Multistrada 950 con un prezzo di partenza di 14.390 Euro è la entry-level della famiglia Multi. Nella versione S non rinuncia a nessuna delle caratteristiche più moderne ed efficaci per elettronica e dotazioni.

Ducati Multistrada 950 MY2019: Primo contatto
A R
Alberto Raverdino
Pubblicato il 26 feb 2019

Motore: bicilindrico a L, distribuz. desmodromica, 4 valvole per cilindro

Alesaggio / corsa: 94,0 mm x 67,5 mm

Cilindrata: 937 cc

Potenza massima: 113cv a 9.000 giri/min

Coppia massima: 96 Nm a 7.750 giri/min

Rapporto di compressione: 12,6 : 1

Iniezione: iniezione elettronica

Cambio: 6 marce con quick shift up/down (S)

Telaio: Traliccio in tubi di acciaio

Interasse: 1.594mm

Inclinazione cannotto: 25°

Avancorsa: 106mm

Forcella: a steli rovesciati da 48mm semi-attiva (S)

Monoammortizzatore: semi-attivo con precarico regolabile elettronicamente (S)

Freni ant.: doppio disco da 320mm pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini

Freni post.: disco da 265mm pinza a 2 pistoncini

Peso a secco: 207,00 kg (S)

Capacità del serbatoio: 20 litri

Prezzo: a partire da 16.390 euro (S)

Abbigliamento utilizzato:

Casco: X-Lite 903 Ultra Carbon

Giacca: Alpinestars Andes Pro Drystar

Pantaloni: Alpinestars Andes V2 Drystar Pants

Guanti: Alpinestars Haku Softshell Gloves

Stivali: Alpinestars Paton Gore-Tex

Ti potrebbe interessare: