BMW Motorrad: aggiornato il listino prezzi con le recenti novità

Debuttano ufficialmente sul mercato italiano le nuove BMW F 850 GS Adventure, R 1250 R, R 1250 RS, S 1000 RR e lo scooter C 400 GT.


Dopo l'introduzione della R 1250 GS Adventure, il listino prezzi di BMW Motorrad per il mercato italiano è stato aggiornato anche con le nuove F 850 GS Adventure, R 1250 R, R 1250 RS, S 1000 RR e l'inedito scooter C 400 GT. Quest'ultimo, in vendita a 7.950 euro, è disponibile nelle colorazioni Alpinewhite e Black Storm Metallizzato senza costi aggiuntivi, oppure nella tinta Moonwalk Grey Metallizzato da 50 euro di sovrapprezzo, tutte abbinate alla sella di colore nero.

La nuova BMW F 850 GS Adventure è proposta al prezzo di 13.900 euro, nella tinta Ice Grey con la sella Comfort bicolore nera e grigia. Con il sovrapprezzo di 330 euro, è prevista la versione Exclusive con il colore Grigio Granito Metallizzato e la dotazione di serie completa di paramani e foderi forcella dorati. Sempre con il sovrapprezzo di 330 euro, invece, è disponibile la declinazione Rallye, riconoscibile per la colorazione Lupin Blu Metallizzato e la sella Rallye bicolore nera e grigio da 890 mm di altezza, nonché equipaggiata con paramani, cerchi a raggi con canale oro, foderi forcella dorati e parabrezza sport.


La nuova naked BMW R 1250 R è in vendita da 14.950 euro, con il colore Black Storm Metallizzato. La gamma comprende anche le versioni Exclusive da 500 euro di sovrapprezzo (con il colore Pollux Metallizzato Opaco, più cover serbatoio Pure, pinze freno anodizzate oro, fianchetti in acciaio e telaio principale Agate Grey), HP da 570 euro di sovrapprezzo (con la tinta Motorsport HP tricolore Light White, Racing Blu Metallizzato e Racing Red, più cover serbatoio Pure, pinze freno anodizzate oro, modalità Sport per TFT con funzioni estese angolo di piega e misuratore forza G, spoiler motore, fianchetti in acciaio, telaio principale Light White e cerchi Night Black) e Spezial da 990 euro di sovrapprezzo (con il colore Stardust Metallizzato, più cover serbatoio Pure, pinze freno anodizzate oro, fianchetti in acciaio, telaio principale Agate Grey, spoiler motore e cerchi Night Black).

Tra le novità figura anche la sportiva BMW R 1250 RS, proposta al prezzo di 15.650 euro, anch'essa con il colore Black Storm Metallizzato. Inoltre, la gamma prevede le declinazioni Exclusive da 390 euro di sovrapprezzo (con il colore Imperial Blu Metallizzato, più cover serbatoio Pure, pinze freno anodizzate oro e telaio principale Agate Grey), Sport da 490 euro di sovrapprezzo (con il colore Austin Yellow Metallizzato, più cover serbatoio Pure, pinze freno anodizzate oro, spoiler motore, telaio principale Light White e cerchi Night Black) e Spezial da 1.150 euro di sovrapprezzo (con il colore Stardust Metallizzato, più cover serbatoio Pure, pinze freno anodizzate oro, spoiler motore, telaio principale Agate Grey e cerchi Night Black).


Infine, debutta la nuova superbike BMW S 1000 RR, in vendita a 19.550 euro con la colorazione Racing Red. Tuttavia, con il sovrapprezzo di 3.650 euro è disponibile anche il pacchetto M che prevede la tinta Motorsport HP tricolore Light White, Racing Blu Metallizzato e Racing Red, elementi specifici come i cerchi in carbonio, la batteria alleggerita e la sella firmata M, più la regolazione in altezza, il pivot del forcellone regolabile e la modalità di guida Pro (con modalità Race Pro 1/2/3, Launch Control, Pitlane Limiter, DTC regolabile, Engine Brake Control, Wheelie Control, Hill Start Control Pro e Dynamic Brake Control.

  • shares
  • Mail