BMW R 1250 GS Adventure: informazioni e prezzi

Prezzi e informazioni della nuova BMW R 1250 GS Adventure, disponibile anche nelle declinazioni Exclusive ed HP, nonché con numerosi pacchetti.

BMW R 1250 GS Adventure
La filiale italiana di BMW Motorrad ha rilasciato il listino prezzi della nuova BMW R 1250 GS Adventure, valido dal prossimo 1° gennaio 2019. In vendita al prezzo base di 19.650 euro chiavi in mano (con i costi di preconsegna, immatricolazione e primo tagliando inclusi), ha la dotazione di serie completa di proiettore principale a led, Hill Start Control, Dynamic Brake Light, paramani, Connectivity (con il display in TFT da 6,5 pollici), ASC (con le modalità di guida Road e Rain) e cerchi a raggi incrociati con il canale di colore nero.

La nuova BMW R 1250 GS Adventure è disponibile, senza costi aggiuntivi, nella colorazione Ice Grey con la sella sdoppiata bicolore nero e rosso, nonché con gli pneumatici tassellati. Con il sovrapprezzo di 500 euro, invece, è proposta nella versione Exclusive con la tinta Kalamata Metallizzato Opaco, la sella sdoppiata bicolore nero e grigio, il telaio color Agata Grey, il manubrio di colore nero, le pinze freno anodizzate color oro e il supporto del faro di colore nero.

Con il sovrapprezzo di 550 euro, invece, la BMW R 1250 GS Adventure è disponibile nella declinazione HP con la colorazione Motorsport HP tricolore Light White, Racing Blue Metallizzato e Racing Red, la sella Rallye con la livrea Motorsport da 88 cm di altezza, i cerchi a raggi incrociati con il canale di colore oro, i paramani bianchi, il telaio color Light White, il manubrio di colore nero, le pinze freno anodizzate color oro, il supporto del faro di colore nero, il parabrezza Sport e le protezioni per il telaio.

Per la nuova BMW R 1250 GS Adventure sono previsti anche i pacchetti Comfort (con terminale di scarico cromato, manopole riscaldabili e controllo pressione pneumatici RDC) da 570 euro, Dynamic (completo di Dynamic Traction Control con le modalità di guida Pro, luci diurne a led, cambio Pro elettroassistito, ABS Pro e indicatori di direzione bianchi a led) da 1.200 euro e Touring (con Dynamici ESA, Keyless Ride, predisposizione navigatore GPS, Cruise Control, faretti supplementari a led e supporto per valigie laterali in alluminio) da 2.150 euro.

Infine, la BMW R 1250 GS Adventure è proposta anche con gli optional della gamma Spezial, ovvero la batteria al litio HP da 310 euro, il serbatoio in alluminio spazzolato da 350 euro, il terminale di scarico sportivo HP da 890 euro e i pacchetti estetici Classic o HP da 2.600 euro con componenti specifiche come le cover cilindri, la cover cinghia motore, le cover fluidi manubrio, gli specchietti retrovisori, le leve al manubrio regolabili, le pedane Enduro e i comandi a pedale Enduro.

  • shares
  • Mail