C'è un Mivv Suono per ogni moto!

Mivv Suono kawasaki z750

L'ultimo nato di casa Mivv è già disponibile per le maggior parte naked e sportbike del momento: Kawasaki Z750 e 1000, Yamaha R1 ed R6, Triumph Speed Triple, Ducati 1098, Suzuki GSX-R 600 e 1000, Honda Hornet 600… ed altre seguiranno a ruota.
Il rivoluzionario scarico Suono, in versione solo terminale o gruppo completo è una delle novità più attese nel campo dell'aftermarket.
Impossibile però presentare tutte le configurazioni e quindi ci limitiamo a riportare le caratteristiche tecniche di questo innovativo prodotto.

Mivv Suono per ogni moto!
Mivv Suono kawasaki z750
Mivv Suono suzuki gsx-r 600
Mivv Suono r6 yamaha

Titanio grado 1 slow per l’involucro, con uno spessore di soli 0,6 mm in grado di incidere sul peso totale per solo il 15% ed una speciale fibra di carbonio molto resistente al calore, per i due fondelli (unico al mondo ad averli), elementi che insieme “minimizzano” il peso complessivo dello scarico.
Cura certosina anche per i particolari: la fascetta d’ancoraggio è sempre in carbonio; la cartuccia fonoassorbente è costituita da un mix di tessuti testurizzato CE da 14 micron, appositamente studiato per abbattere il rumore, soprattutto alle altre frequenze; i rivetti in acciaio inox resistente al taglio a 7.000 Nm e alla trazione a 4.900 Nm, garantendo la stabilità strutturale del silenziatore.
Suono è dotato di dB killer estraibile, per cui assolutamente omologato per la circolazione su strada.
Infine non si può non citare il design, realizzato nientemeno che dallo studio Marabese, che ha realizzato qualcosa di diverso dalla solita marmitta tonda o ovale, con un look unico e caratteristiche “no compromise”, indicato per chi pretende il top.

Per ulteriori informazioni sulle configurazioni possibili, i dati al banco e i prezzi al pubblico, vi rimandiamo al sito ufficiale Mivv.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: