Home KTM 450 Rally Replica: in vendita in serie limitatissima

KTM 450 Rally Replica: in vendita in serie limitatissima

Versione stradale della KTM 450 Rally che ha vinto la Dakar 2018, sarà prodotta in soli 75 esemplari.


La gamma del costruttore motociclistico austriaco KTM è stata allargata al modello 450 Rally Replica, versione stradale della KTM 450 Rally che ha trionfato nell’edizione 2018 con i piloti Matthias Walkner, Toby Price e Sam Sunderland del team Red Bull KTM Factory Racing.

La KTM 450 Rally Replica è dotata del motore SOHC 450 ad iniezione e, rispetto alla versione da gara, garantisce una migliore distribuzione dei pesi grazie all’impianto di scarico sportivo Akrapovic e al filtro dell’aria riprogettato per l’installazione di impianto elettrico dedicato e batteria della declinazione stradale.

Inoltre, la meccanica della KTM 450 Rally Replica prevede anche il nuovo forcellone e le sospensioni WP XAct Pro da 48 millimetri dotate della tecnologia Cone Valve che migliora soprattutto la trazione della moto nelle fasi di accelerazione. La carrozzeria aerodinamica, invece, è stata progettata sia per migliorare il comfort che per incrementare la visibilità.

La speciale KTM 450 Rally Replica sarà prodotta in serie limitatissima, in quanto sono previsti solo 75 esemplari, già tutti venduti al prezzo unitario di 26.000 euro, a cui vanno sommate anche l’Iva e la Messa Su Strada.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →