Home Quel Diavel dell’XDiavel stupisce ancora: Matt Liquid Concrete Grey

Quel Diavel dell’XDiavel stupisce ancora: Matt Liquid Concrete Grey

Nuova colorazione per la power cruiser bolognese in attesa della Diavel DVT attesa per Intremot o Eicma quest’autunno. Colpo in canna per il nuovo grigio canna di fucile.

In attesa di Intermot 2018 e di Eicma 2018 e della nuova Diavel 1260 DVT con fasatura variabile valvole, Ducati prende un po’ tutti in contropiede e prapara una nuova colorazione della XDiavel. Ancora più aggressiva nel nuovo Matt Liquid Concrete Grey, un grigio canna di fucile quasi a voler anticipare le intenzioni bellicose di cui è capace quel Testastretta incastonato nel telaio a traliccio nero.

La colorazione già vista sulla gamma Monster si estende anche alla power cruiser di Borgo Panigale. La nuova sella , realizzata in color testa di moro, completa uno schema stilistico sofisticato e sportivo al tempo stesso, che rinforza e conferma la personalità e il carattere dell’XDiavel Ducati.

La versione S è caratterizzata dal gruppo ottico anteriore con DRL (Daytime Running Light), forcella con riporto DLC sugli steli, pinze freno anteriori Brembo M50, cerchi lavorati dedicati e cartelle cinghia motore con lavorazioni a vista, e continuerà ad essere proposta nelle colorazioni “Thrilling Black” e “Iceberg White”, entrambe contraddistinte dalla banda con filetto rosso che completa il look del serbatoio.

Rimanendo invariato il Desmo Testastretta da 1262cc e 156 cv a 9500 giri al minuti. L’XDiavel nella sua nuova livrea è disponibile nei Ducati Store a partire da ottobre, al prezzo di 20.690 euro franco concessionario.

Di Luca Protti

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →