Home Motoblog e TuttinPista insieme per una domenica in circuito

Motoblog e TuttinPista insieme per una domenica in circuito

Motoblog e TUTTINPISTA A.s.d., partner per una intera giornata sul tracciato ISAM di Anagni (FR).

Pistaioli accorrete! Il 14 ottobre, Motoblog, sarà partner dell’evento organizzato da TUTTINPISTA A.s.d., sul circuito ISAM di Anagni (FR). La giornata prevede le classiche prove libere per tesserati e non, organizzate per allenarsi e divertirsi su un circuito con caratteristiche di pista uniche.

Il Circuito ISAM misura 2.000 metri e presenta undici curve a sinistra e sette curve a destra. Le curve ad ampio raggio sono compensate mentre quelle a stretto raggio si susseguono in maniera tale da permettere un corretto studio delle traiettorie. Un tracciato molto tecnico, caratterizzato da un rettilineo di circa 700 metri, per gli amatori della pista, ma anche per quei piloti che voglio affinare la tecnica.

La giornata sarà organizzata ad ingresso libero per gli spettatori, mentre i piloti entreranno in pista con la formula senza turni, ma con un numero massimo di piloti in azione. La sicurezza della giornata sarà gestita da 2 ambulanze con medico ed i Marshall all’interno del circuito per il controllo della pista.

Una ghiotta possibilità per allenarsi in pista e per passare una intera giornata con chi condivide la medesima passione. La quota di iscrizione alla giornata per i soci è di 90 euro, mentre per i non soci è di 110 euro i.c..
Le iscrizioni si effettuano al seguente link mentre il numero di telefono per qualsiasi informazione è 334.8706000 (Roberto Amich).

Ultime notizie su Pista

Pista

Tutto su Pista →