Home Dove osano le aquile del pompone

Dove osano le aquile del pompone

Una splendida giornata di sole e la maestosità delle montagne svizzere hanno fatto da cornice ai sessanta motociclisti che domenica 22 luglio hanno partecipato al 1° motoincontro Guzzi/Morini “Dove osano le Aquile”. La manifestazione, promossa dal Pompone Guzzi Club e Pompone Morini Club aperta a tutti i tipi di moto moderne o d’epoca, prevedeva un



Una splendida giornata di sole e la maestosità delle montagne svizzere hanno fatto da cornice ai sessanta motociclisti che domenica 22 luglio hanno partecipato al 1° motoincontro Guzzi/Morini Dove osano le Aquile”.
La manifestazione, promossa dal Pompone Guzzi Club e Pompone Morini Club aperta a tutti i tipi di moto moderne o d’epoca, prevedeva un tour attravero gli scenari montani del Vallese in Svizzera.

Una bella iniziativa che ha visto i partecipanti, radunatisi sul Sempione a pochi metri dalla gigantesca aquila in pietra che sorveglia la sommità del Passo, accolti da caffè caldo e brioches offerti dagli organizzatori e molto apprezzati vista la temperatura di poco sopra i 10°.
I radunisti sono poi partiti per un motogiro, muniti di road-book o in gruppo seguendo il team, alla volta del Passo del Furka dove era prevista una sosta per visitare la grotta scavata nel ghiacciaio del Rodano.
Dopo il pranzo la comitiva è ripartita verso il Passo del Gottardo e, sotto il trittico di aquile che ricordano un aviatore svizzero eroe nazionale, si è conclusa la manifestazione al termine di 120 Km.

Il Pompone Guzzi Club e il Pompone Morini Club ringraziano tutti i partecipanti con un arrivederci all’anno prossimo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →