Home Foto del giorno: moto maiala!

Foto del giorno: moto maiala!

Spettacolare la Foto del giorno che ci ha inviato Clorofillo, così come il suo commento: “Non so se li tiene per produrre carburante ecologico (sarà Euro 8?) oppure per avere più potenza! Mi chiedo quanti SV (Suini Vapore) ha… dovremmo controllarli al banco (del macellaio).” Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete



Spettacolare la Foto del giorno che ci ha inviato Clorofillo, così come il suo commento: “Non so se li tiene per produrre carburante ecologico (sarà Euro 8?) oppure per avere più potenza! Mi chiedo quanti SV (Suini Vapore) ha… dovremmo controllarli al banco (del macellaio).”

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →