Home Joyvolution: novità Scrambler Ducati in arrivo

Joyvolution: novità Scrambler Ducati in arrivo

Nuova release da parte del giovane brand Scrambler Ducati attesa per Lunedì 10 settembre, in diretta dalle ore 11.00 sui canali social del marchio di Borgo Panigale.

di Luca Protti

In pieno fermento da MotoGP e con un Eicma a dir poco ricco di novità alle porte, Ducati non smette di viziarci tra scoop, novità e foto spy. Questa volta però abbiamo almeno una certezza: una new release in casa Scrambler che verrà presentata online sotto il nome di JOYVOLUTION. Quando? Lunedì 10 settembre 2018 alle ore 11.00. Cosa dobbiamo aspettarci dall’eclettico brand giovanile nato come spin-off di Ducati? Le ipotesi possono essere molteplici e riguardare tutte e tre le cilindrate. Ma a meno di grandi colpi di scena sulla cilindrata minore, già interessata a luglio di una variante 2.0, acquistabile solo online, le maggiori indiziate sono la 800 e il 1100. E visto il successo della Desert Sled in verisione 800 sarebbe plausibile una immaginare una veste simile anche per la sorella maggiore. Alla luce soprattutto di quanto fatto vedere dalla concorrenza anglo-teutonica, rappresentata dalla nuova Triumph Scrambler 1200 e BMW RnineT Scrambler.

Non resta quindi che aspettare il Lunedì post-gara per vedere cosa ci reserverà Ducati!

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →