Indian Scout: le novità del Model Year 2019

Presa USB per i modelli Scout e Scout Bobber, più le nuove colorazioni anche per la Indian Scout Sixty.


Nel mese di ottobre, sul mercato europeo debutterà il Model Year 2019 per la custom Indian Scout, la cui gamma comprende anche gli altri modelli Scout Sixty e Scout Bobber. Nello specifico, per le Indian Scout e Scout Bobber è prevista la presa USB vicino al tachimetro, utile soprattutto per la ricarica dello smartphone o per il collegamento al navigatore satellitare portatile.

Per il resto, il Model Year 2019 per la custom Indian Scout prevede solo nuove colorazioni. La Indian Scout Sixty, equipaggiata con il motore bicilindrico 999 di cilindrata raffreddato a liquido, sarà disponibile con le tinte Thunder Black, White Smoke e Ruby Metallic, affiancate dall'opzione bicolore Star Silver e Thunder Black.

La Indian Scout, invece, mossa dal propulsore bicilindrico 1133 di cilindrata anch'esso raffreddato a liquido, sarà proposta con le colorazioni Thunder Black, Deep Water Metallic e Metallic Jade, nonché con le tinte bicolore Indian Motorcycle Red e Thunder Black o Willow Green e Ivory Cream. Infine, la rinnovata gamma cromatica della Indian Scout Bobber comprende le colorazioni Thunder Black, Thunder Black Smoke, White Smoke e Bronze Smoke.

  • shares
  • Mail