Home BMW Motorrad: tutte le novità del Model Year 2019

BMW Motorrad: tutte le novità del Model Year 2019

Molte nuove colorazioni per quasi tutti i modelli, più i nuovi indicatori di direzione in formato comfort.


Dal 1° agosto sarà disponibile la nuova gamma Model Year 2019 di BMW Motorrad che, tra le novità, prevede la versione 1.6 della app BMW Motorrad Connected con mappe digitali completamente rinnovate e la nuova opzione di navigazione Winding Route, nonché i nuovi indicatori di direzione in formato comfort a disattivazione automatica che entrano a far parte della dotazione di serie di tutti i modelli del costruttore bavarese (ad esclusione di C 650 Sport e GT, G 310 GS ed R, F 800 R e GT, S 1000 R ed RR).

Molte novità del Model Year 2019 di BMW Motorrad sono a livello cromatico, come le nuove colorazioni Racing Red per la G 310 R o Black Storm Metallizzato per il C 400 X e la S 1000 R, oppure la trasmissione di colore nero per gli scooter C 650 Sport e GT. Inoltre, i modelli F 750 GS ed F 850 GS adottano il dispositivo Dynamic Brake Light, condiviso anche dalla R nineT che è proposta nelle declinazioni base, Pure, Scrambler, Racer ed Urban GS. Per la S 1000 RR, invece, è disponibile – come optional – la batteria HP agli ioni di litio.

BMW Motorrad introduce il pacchetto Stile HP con la verniciatura HP Motorsport di colore White Pearl Metallizzato per la G 310 R, oppure nella tinta tricolore Light White/Racing Blue Metallizzato/Racing Red sia per il maxiscooter C 650 Sport (con la sella Pro riscaldabile) che per la naked S 1000 R (con la linea rossa per i cerchi). Per quanto riguarda la gamma scooter, il C 650 GT è disponibile nel colore Sparkling Storm Metallizzato della linea BMW Motorrad Spezial (anche con la sella marrone riscaldabile), mentre l’elettrico C evolution è proposto nella tinta bicolore Mineral Grey Metallizzato/Nero. Per la S 1000 XR, invece, è previsto lo Stile Triple Black con il colore Black Storm Metallizzato e il manubrio nero.

Il Model Year 2019 prevede anche il dispositivo HSC Pro di serie per tutti i modelli della gamma BMW K 1600, più il nuovo Stile Sport con la tinta bicolore Black Storm Metallizzato/Glacier Silver Metallizzato per la K 1600 GT, il nuovo Stile Elegance con il colore Pollux Metallizzato per la K 1600 GTL, la colorazione Imperial Blue Metallizzato e la riduzione dell’altezza standard della sella di 30 mm fino a 750 mm sia per la K 1600 B che per la K 1600 Grand America, quest’ultima proposta anche con l’optional altoparlante aggiuntivo dotato di amplificatore.

Infine, per la BMW R nineT sono disponibili le nuove tinte bicolore della gamma BMW Motorrad Spezial, come Mars Red Metallizzato Matt/Cosmic Blue Metallizzato Matt e Pollux Metallizzato/Aluminium per il modello base, Black Storm Metallizzato/Aurum per i modelli Pure, Scrambler e Racer, Black Storm Metallizzato/Light White per i modelli Pure e Scrambler, quest’ultimo disponibile anche nella nuova colorazione Stereo Metallizzato Matt.

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →