Home In arrivo un kit per Ducati SS

In arrivo un kit per Ducati SS

Marco Muzio è un ingegnere meccanico con passati trascorsi in Formula 1 e Mondiale Rally con una passione smisurata per le Ducati SS.

Marco Muzio è un ingegnere meccanico con passati trascorsi in Formula 1 e Mondiale Rally. Marco è il titolare di uno studio di progettazione a Lavagna, in provincia di Genova, ma si sta adoperando per aprire una nuova società con un marchi specifico e che si occupi solamente di trasformazioni per il mondo Ducati.

Una passione viscerale per le Ducati che lo ha portato a fare una scelta ben precisa. E’ infatti sua intenzione occuparsi della progettazione, della produzione e della vendita dei kit di trasformazione, nonché la creazione di moto special e pezzi unici.

Marco sta lavorando alacremente al suo progetto di cui ha già pronti alcuni prototipi. Quello che ci presenta è un chiaro omaggio alle Ducati SS degli anni settanta e, in particolare, a Bruno Spaggiari, pilota e collaudatore indissolubilmente legato alla casa di Borgo Panigale.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →