Home Harley-Davidson e Jeep: rinnovata la partnership nel 2018

Harley-Davidson e Jeep: rinnovata la partnership nel 2018

In base all’accordo Jeep sarà Key Partner e Official Sponsor di Harley-Davidson per il quinto anno consecutivo.

Harley-Davidson e Jeep, i due brand americani che maggiormente incarnano la voglia di libertà su due o quattro ruote, rinnovano la loro partnership anche nel 2018 per il quinto anno consecutivo. L’accordo prevede la presenza di Jeep come Key Partner e Official Sponsor nei più importanti eventi e raduni targati Harley-Davidson che si terranno in Europa, Medio Oriente e Africa.

Come nelle stagioni precedenti, Jeep presenzierà nei tre eventi europei più importanti di Harley-Davidson: l’Euro Festival di Saint-Tropez (Francia, dal 7 al 10 giugno), il 115° anniversario del marchio a Praga (Repubblica Ceca, dal 5 all’8 luglio) e la European Bike Week del Lago di Faak (Austria, dal 4 al 9 settembre). Jeep parteciperà anche all’Africa Bike Week (Sud Africa, dal 26 al 29 aprile), il Tuscany Regional Rally (Italia, dal 25 al 27 maggio) e Thunder in the Glens ad Aviemore (Scozia, dal 24 al 27 agosto).

Negli eventi europei sarà presente la gamma di SUV Jeep, che i visitatori avranno modo di provare sia su strada che in offroad. Compresa ovviamente la nuova generazione dell’icona Wrangler. Inoltre, in ogni evento sarà esposta e disponibile per test ride l’intera gamma 2018 di motociclette Harley-Davidson, inclusi i nuovi modelli Softail.

Saranno anche disponibili concessionari Jeep per rispondere alle richieste dei clienti, un’area relax, ed una vasta scelta di articoli in merchandising firmati Jeep e Harley-Davidson presso i punti vendita ufficiali allestiti in loco. Gli iscritti H.O.G. potranno anche approfittare di un’offerta commerciale limitata sull’acquisto di modelli del brand di FCA.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →