Harley-Davidson e Jeep: rinnovata la partnership nel 2018
In base all’accordo Jeep sarà Key Partner e Official Sponsor di Harley-Davidson per il quinto anno consecutivo.
Harley-Davidson e Jeep, i due brand americani che maggiormente incarnano la voglia di libertà su due o quattro ruote, rinnovano la loro partnership anche nel 2018 per il quinto anno consecutivo. L’accordo prevede la presenza di Jeep come Key Partner e Official Sponsor nei più importanti eventi e raduni targati Harley-Davidson che si terranno in Europa, Medio Oriente e Africa.
Come nelle stagioni precedenti, Jeep presenzierà nei tre eventi europei più importanti di Harley-Davidson: l’Euro Festival di Saint-Tropez (Francia, dal 7 al 10 giugno), il 115° anniversario del marchio a Praga (Repubblica Ceca, dal 5 all’8 luglio) e la European Bike Week del Lago di Faak (Austria, dal 4 al 9 settembre). Jeep parteciperà anche all’Africa Bike Week (Sud Africa, dal 26 al 29 aprile), il Tuscany Regional Rally (Italia, dal 25 al 27 maggio) e Thunder in the Glens ad Aviemore (Scozia, dal 24 al 27 agosto).
Negli eventi europei sarà presente la gamma di SUV Jeep, che i visitatori avranno modo di provare sia su strada che in offroad. Compresa ovviamente la nuova generazione dell’icona Wrangler. Inoltre, in ogni evento sarà esposta e disponibile per test ride l’intera gamma 2018 di motociclette Harley-Davidson, inclusi i nuovi modelli Softail.
Saranno anche disponibili concessionari Jeep per rispondere alle richieste dei clienti, un’area relax, ed una vasta scelta di articoli in merchandising firmati Jeep e Harley-Davidson presso i punti vendita ufficiali allestiti in loco. Gli iscritti H.O.G. potranno anche approfittare di un’offerta commerciale limitata sull’acquisto di modelli del brand di FCA.