Home Alpinestars: le novità della Technical Motorcycle Collection 2018

Alpinestars: le novità della Technical Motorcycle Collection 2018

Ampliata la collezione 2018 con il giubbotto Stella Yaguara Drystar, lo stivale Radon Drystar e il guanto Primer Drystar.


Alpinestars ha presentato alcune novità della Technical Motorcycle Collection 2018, la collezione per l’abbigliamento tecnico dedicato al motociclista, nello specifico il giubbotto Stella Yaguara Drystar, lo stivale Radon Drystar e il guanto Primer Drystar.

Il giubbotto Stella Yaguara Drystar di Alpinestars, dedicato esclusivamente al pubblico femminile che pratica il mototurismo, è compatibile con la tecnologia Tech-Air che prevede l’airbag elettronico. Dotato di protezioni sia interne che esterne, è impermeabile e traspirante grazie alle membrane laminate. Disponibile in due versioni, è in vendita al prezzo base di 599,95 euro, oppure con l’airbag Tech-Air Street al costo di 1.195,95 euro.

Radon Drystar, invece, è lo stivale da turismo con protezioni interne ed esterne, impermeabile per la presenza della membrana Drystar e dotato di avampiede a profilo ergonomico per migliorare l’interazione con le pedane. Il prezzo al dettaglio, suggerito da Alpinestars, ammonta a 179.95 euro.

Infine, la nuova collezione 2018 di Alpinestars prevede anche il guanto stradale Primer Drystar in politessuto con rinforzi in pelle. In vendita al prezzo di 99,95 euro, è dotato anche di protettore polimerico rigido integrato sulle nocche. Inoltre, è impermeabile e traspirante grazie alla membrana Drystar Performance.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →