Home NCR domina anche il Ducati Speed Week

NCR domina anche il Ducati Speed Week

DesmoWeekEnd sul circuito ungherese del Pannonia-ring. Domenica si è disputato il Ducati Speed Week in contemporanea alla penultima prova del campionato Ducati Desmo Challenge. Dominio della NCR Corse con Valter Bartolini su Millona Factory 07, autore di uno splendido en plein con tre pole position e tre gare vinte. Nel Ducati Desmo Challenge, Bartolini ha



DesmoWeekEnd sul circuito ungherese del Pannonia-ring. Domenica si è disputato il Ducati Speed Week in contemporanea alla penultima prova del campionato Ducati Desmo Challenge. Dominio della NCR Corse con Valter Bartolini su Millona Factory 07, autore di uno splendido en plein con tre pole position e tre gare vinte.

NCR al Ducati Speed Week 2007
NCR al Ducati Speed Week 2007
NCR al Ducati Speed Week 2007
NCR al Ducati Speed Week 2007
NCR al Ducati Speed Week 2007
NCR al Ducati Speed Week 2007

Nel Ducati Desmo Challenge, Bartolini ha seminato gli inseguitori infliggendo un distacco di ben 55 secondi (in soli 10 giri!) ad Ivano Pigliacelli in sella ad una Bimota DB5. Nell’Europeo Supertwins il quarantatreenne imolese ha preceduto Gianmaria Liverani
su New Blue Factory aggiudicandosi la seconda gara di una giornata a dir poco trionfale.
Davvero spattacolare la classe Open che ha visto tra gli iscritti tanti professionisti partecipanti alle categorie Superbike, Supersport e Superstock. Bartolini, partito dalla pole, è costretto al primo giro a cedere il comando della gara a Fabrizio Pellizzon su Yamaha R1 Supertock.
Ma al terzo giro Valter sorprende tutti e riconquista la testa della corsa facendo segnare il giro veloce con un incredibile 1’57.4. Nonostante la differenza di potenza tra i due mezzi, il binomio Bartolini-NCR non ha davvero lasciato scampo agli avversari. La Ducati-NCR 2 Valvole, ha battuto una Yamaha R1 Superstock!
Bravissimi anche i piloti clienti NCR Corse. Nella classe Protwins (DDC), Enrico Martini ha ottenuto un ottimo quarto posto precedendo a Fabrizio Tinti quinto e Giancarlo Castelli nono. Nell’ Europeo Supertwins splendido risultato di squadra con 5 moto nei primi dieci posti e due sui gradini più alti del podio.
Ancora complimenti all’NCR Corse!

via | NCR Corse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →