Impianto completo QD-exhaust per Ducati 1199 Panigale
La nota azienda piemontese presenta il suo ultimo sistema di scarico realizzato appositamente per la regina delle superbike stradali: la Ducati 1199 Panigale.
La Ducati 1199 Panigale si arricchisce di un nuovo pezzo pregiato nella sua cassaforte: il nuovo impianto completo della QDexhaust, dallo schema 2 in 1 in 2 con diametri 52-63-52. I terminali usati sono della serie Magnum, disponibili a scelta in carbonio o in titanio, a sezione tonda con fondello in magnesio pressofuso e sistema Gas Extractor.
Come ogni impianto di scarico QD, è omologato euro3 con catalizzatori e dbkiller estraibili. Il kit è corredato di modulo di rimappatura RexXer per un perfetto tuning ed il raggiungimento della performance ottimale. Il guadagno in termini di potenza è impressionante di circa 20 HP nel range da 4000-7500 rpm e circa 9 HP nel resto della curva di erogazione con un picco massimo in configurazione racing di ben 188,3 HP.
Nella confezione, oltre a tutte le staffe necessarie, vengono inoltre fornite le istruzioni fotografiche per un montaggio semplice e immediato. Il prezzo di listino al pubblico è di 2.100 euro +iva per l’impianto completo con terminali in carbonio e 2.350 euro +iva per la versione con terminali in titanio.