BeOn Pre3 e 450GP by Gas Gas

I due nuovi modelli 2013 della BeOn nati dalla collaborazione e il sostegno della Gas Gas.

BeOn Pre3 e 450GP by Gas Gas
Nico Condorelli
Pubblicato il 24 nov 2012


Il recente Salone EICMA di Milano ha fatto da cornice anche alla presentazione dei nuovi modelli BeOn per la stagione 2013: BeOn Pre3 e 450GP. Entrambi i progetti sono nati dalla collaborazione e il sostegno del marchio Gas Gas e saranno disponibili a partire dal prossimo gennaio rispettivamente a 13.995€ (per il Pre3) 14.995€ (per il 450GP).

Il BeOn Pre3 nasce dall’esperienza dei piloti emergenti della categoria “cadetta” della Motomondiale: in altre parole, come sfruttare la tecnologia a costi decisamente contenuti. Si tratta di una moto nata e progettata per il campionato della classe Moto3, con un motore 250 4T che può vantare tutta la conoscenza dei motoristi giapponesi e un telaio e componenti senza pari nella sua categoria.

Il BeOn 450GP by GAS GAS è invece il risultato di 4 anni di sviluppo e di esperienza nel settore delle 450 da motocross: una moto completamente nuova, spinta da uno dei 450 4t attualmente più affidabili sul mercato. Interamente votata al divertimento, è stata progettata per il piacere di guida e la soddisfazione degli appassionati: concetti fondamentali questi, che hanno accompagnato il marchio sina dalle sue origini.

BeOn Pre3 e 450GP by Gas Gas

BeOn Pre3 e 450GP by Gas Gas

BeOn Pre3 e 450GP by Gas Gas

BeOn Pre3 e 450GP by Gas Gas

Ti potrebbe interessare: