Home Anteprima maxi-scooter SYM Maxsym TL1 2018

Anteprima maxi-scooter SYM Maxsym TL1 2018

Sym si presenterà ad EICMA 2017 con il nuovo MaxiScooter Crossover Maxsym TL1 2018

SYM si presenterà alla 75a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2017) in programma alla Fiera di Milano dal 9 al 12 novembre prossimi, con una novità assoluta. Si tratta del nuovo maxi-scooter Maxsym TL1, definito dalla casa taiwanese come un “Crossover dallo spirito aggressivo e sportivo, con una eccellente maneggevolezza ma al tempo stesso confortevole e sicuro in grado di soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti”.

Dalla Spagna sono arrivate ieri le prime immagini ufficiali del nuovo maxi-scooter che si propone come antagonista dei rivali Yamaha TMAX 530, Kymco AK550 e BMW C 650 Sport ed il termine “Crossover” usato nel comunicato lascia intendere l’intenzione di sfidare anche la Honda X-ADV.

sym-maxsym-tl1-2018-maxiscooter-sport-3.jpg

Il nuovo SYM Maxsym TL1 2018 sarà spinto da un motore bicilindrico in grado di erogare 40 CV (39,9 CV per la precisione) a 7.750 giri. Anche la dotazione è di prim’ordine, l’impianto frenante, dotato di ABS, prevede il doppio disco anteriore da 275 mm con pinze radiali a quattro pistoncini. La strumentazione è a LED ed è dotata di tutto il necessario per tenere sotto controllo il mezzo.

Ultime notizie su Sym

Tutte le novità scooter Sym con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Sym →