CR&S lancia il suo “Lavoreri” e il nuovo listino 2013
Allestimenti speciali e apertura ai mercati esteri: queste le novità CR&S presentate all’EICMA 2012.
Nuovi progetti e nuovi orizzonti per la CR&S, l’officina di Cusago in provincia di Milano che ha fatto conoscere la tradizione meccanica milanese con le sue motociclette assemblate a mano per “edonisti” delle due ruote. Dopo aver oltrepassato le 200 unità prodotte con il modello DUU, la CR&S si è ripresentata al Salone EICMA di Milano rivolgendosi ai mercati esteri che hanno dimostrato di essere particolarmente ricettivi nei confronti della bicilindrica: un obiettivo che, nel 2013, vedrà la CR&S impegnata a garantire il suo standard di eccellenza su un fronte più ampio.
Non solo. Sollecitata da numerosi clienti desiderosi di possedere una versione ancora più esclusiva, la CR&S ha ampliato la sua struttura per allestire all’interno una sezione dedicata esclusivamente ai modelli personalizzati al 100%. Prende il nome di “Lavoreri” (“Laboratorio”, in dialetto meneghino) quest’area di ricerca e sviluppo che ha il compito di accogliere le richieste dei clienti per coniugarle con l’esperienza del team interno composto da designer e tecnici per realizzare modelli unici: vere e proprie “Special” fatte su misura.
Ne è un tipico esempio la “Biotta” (che vi proponiamo qui nella nostra gallery scattata al Solone), così come le tre new entries della famiglia DUU “Nottenebia“, “Alegher” e “Sbirluscdenta“. A seguire, dopo il salto, anche il listino della gamma 2013.
Listini Prezzi CR&S 2013