Home 999 Guitar: musica desmodromica

999 Guitar: musica desmodromica

Il Sig. Truskolaski (si chiama così, non è uno scherzo) suona da 24 anni e da qualcuno meno, guida amatorialmente una 916 e una 749; per entrambe le attività nutre una passione sconfinata, sino al punto di averle fuse e aver tirato fuori un oggettino che se non verrà messo in commercio, senz’altro rastrellerà qualche



Il Sig. Truskolaski (si chiama così, non è uno scherzo) suona da 24 anni e da qualcuno meno, guida amatorialmente una 916 e una 749; per entrambe le attività nutre una passione sconfinata, sino al punto di averle fuse e aver tirato fuori un oggettino che se non verrà messo in commercio, senz’altro rastrellerà qualche premio in uno dei prossimi Ducati Performance Design Contest.



Il bello è che la chitarra in oggetto, non è solo verniciata con il codice originale rosso Ducati e effigiata a caldo con i loghi Testastretta, 999 e Ducati Performance, no: la 999 Guitar è anche tecnicamente unica, assemblata da uno strumentista di grido sulle specifiche di Truskolaski, per produrre un suono diverso da tutte le altre, proprio come il pompone a cui è dedicata.
Per la gioia del chitarrista desmodromico, il suo strumento è stato subito autografato dai piloti ufficiali Ducati AMA (Bostrom e Hodgson), nella speranza che si rimettano presto a suonarle a tutti, oltre Oceano.

Via: Ducati Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →