Home TT Isle Of Man: il videogame uscirà a marzo 2018

TT Isle Of Man: il videogame uscirà a marzo 2018

“TT Isle of Man”, il videogioco ufficiale del Tourist Trophy, sarà disponibile a partire da marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC

Bigben e Kylotonn Studio hanno annunciato che “TT Isle of Man”, il videogioco ufficiale del Tourist Trophy, verrà commercializzato a partire da marzo 2018.

Un lieve ritardo, dunque, motivato dall’esigenza di affinare alcuni aspetti ancora non perfetti al 100%: i produttori, che avrebbero voluto lanciare il videogioco a novembre 2017, affermano comunque di essere “Molto soddisfatti dei risultati” e di aver conseguito una “replica quasi perfetta del Mountain Course”. Gli appassionati di Road Races, dunque, dovranno aspettare ulteriori 5 mesi per gustarsi quello che ha tutte le carte in regola per diventare una pietra miliare dei videogiochi motociclistici!

“TT Isle of Man”: il primo trailer del videogame ufficiale del TT

E’ stato pubblicato su Youtube, proprio in questi giorni, il primo trailer di TT Isle of Man, il gioco ufficiale del Tourist Trophy sviluppato da Bigben e Kylotonn Studio.

Il videogame, a cui ha partecipato anche John McGuinness, sarà disponibile a novembre su PlayStation®4, Xbox One e PC.

“TT Isle of Man”: il videogioco ufficiale del Tourist Trophy

Se siete appassionati del Tourist Trophy e il vostro sogno è correre sull’Isola di Man, ma non avete il pelo sullo stomaco di John McGuinness, Ian Huthcinson e Michael Dunlop, abbiamo una buona notizia per voi.

Bigben e lo studio Kylotonn hanno infatti svelato le prime immagini di “TT Isle of Man”, il videogioco ufficiale della più celebre e pericolosa delle Road Races: “I tracciati sono perfetti e posso realmente utilizzare i miei personali punti di riferimento” ha dichiarato John McGuinness, che ha avuto la possibilità di provarlo in anteprima “Tutto ciò può regalarvi un’incredibile sensazione di velocità, anche grazie al suono del vento. Che dire poi del gameplay… davvero brillante!”.

“Questo titolo è senza dubbio una tra le simulazioni motociclistiche più impressionanti tra quelle che ho avuto la possibilità di provare” ha concluso il 23 volte vincitore del TT, che ha collaborato con Kylotonn per per rendere il gioco più simile possibile alla realtà.

Vera simulazione dell’ultracentennale corsa motociclistica che si disputa ogni anno nell’isola del Mare d’Irlanda, TT Isle of Man sarà disponibile quest’autunno su PlayStation®4, Xbox One e PC.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →