Home SBK: Iannuzzo a Vallelunga con Kawasaki

SBK: Iannuzzo a Vallelunga con Kawasaki

Fuori dal giro dei campionati mondiali, Vittorio Iannuzzo per il 2007 si è accontentato di disputare la Superstock 1000 nel Campionato Italiano di Velocità (ottavo nella classifica generale), non disdegnando quando capita qualche wild card nella World Superbike. Il venticinquenne di Avellino si è davvero ben comportato a Silverstone dove, sotto il più classico dei

Fuori dal giro dei campionati mondiali, Vittorio Iannuzzo per il 2007 si è accontentato di disputare la Superstock 1000 nel Campionato Italiano di Velocità (ottavo nella classifica generale), non disdegnando quando capita qualche wild card nella World Superbike.
Il venticinquenne di Avellino si è davvero ben comportato a Silverstone dove, sotto il più classico dei diluvi britannici, ha conquistato uno splendido undicesimo posto in sella alla Kawasaki ZX-10R del team PSG-1.
La casa di Akashi ha così offerto al nostro pilota la possibilità di svolgere i test organizzati dalla FG Sport il 7 e l’8 luglio a Vallelunga (Roma) al fianco dei “titolari” Fonsi Nieto e Regis Laconi. Sembra inoltre che Vittorio sarà presente anche il 22 luglio a Brno in occasione del GRan Premio della Repubblica Ceca.
Non resta che fare un grosso in bocca al lupo al Campione del Mondo Superstock 1000 del 2002, augurandogli l’unica cosa che forse gli manca per fare il grande passo, un pizzico di fortuna…

via | Superbike.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →