Ride And Slay: il nuovo video di Rok Bagoros

L'acrobata ufficiale di Mattighofen sfoga tutta la sua fantasia da stuntrider a colpi di trick.

Torna alla ribalta Rok Bagoros, l’acrobata ufficiale della casa di Mattighofen che a bordo della sua KTM Duke 690 presenta Ride And Slay, un cortometraggio d’azione per celebrare e onorare il mondo dello stunt riding.

Di nuovo al massimo della forma dopo il grave infortunio riportato nel 2013, Rok Bagoros libera tutte le sue fantasie da stuntrider dando vita ad un mondo immaginario, quello delle strade della morte e della gloria, dove il pilota, mettendo in pratica tutti i trick a lui conosciuti, cercherà di sfuggire alle forze oscure per raggiungere la fama.

Le riprese sono state effettuate in Slovenia all’interno di una fabbrica di alluminio, iniziate nel 2013 furono però subito interrotte come spiega Rok Bagoros:

"Abbiamo iniziato a girare già nel 2013, ma durante le riprese sono dovuto partire per uno show in Austria, dove mi sono strappato i legamenti del ginocchio. Dopo la caduta ho avuto bisogno di tre anni per tornare ai livelli più alti in termini di guida e, naturalmente, nel frattempo si sono presentate nuove idee e nuovi trucchi. Così abbiamo creato un nuovo film!".

Rok Bagoros, KTM

  • shares
  • Mail