"L'eroe che è in te" il nuovo libro del Dottor Costa

Arriva l'ultima creazione del dottor Costa, con la prefazione di Alex Zanardi.

libro-dottor-costa.jpg
Claudio Marcello Costa, per i più "DottorCosta", è stato per tantissimi anni l'emblema, il simbolo di quella forza di volontà che tanti piloti hanno voluto esprimere in sella nel motomondiale. Lui era la spinta, la coscienza, la forza che ogni pilota aveva dentro di se, tirata fuori dalle sue parole e dalle sue cure. Un medico in grado di creare - nel vero senso della parola - l'oramai famigerata Clinica Mobile, luogo di cura dell'animo e del corpo per ogni pilota.

Figlio di "Checco" Costa, Claudio è stato per decenni un paladino oltre che un medico. Dotato di una sopraffina cultura classica, amava sempre accostare le prodezze dei piloti alle gesta eroiche dell'Epica antica, utilizzando un linguaggio più consono ad una lettura dell'Iliade, dell'Odissea più che al motomondiale.

Forse è anche per questo che Claudio è stato sempre amato dal grande pubblico. Da un lato medico, dall'altro comunicatore genuino, colto ma alla portata di tutti, in grado di raccontare quanta passione ed eroismo ci fosse in molti piloti.

Autore di tantissimi libri, oggi il Dottor Costa torna con la sua ultima creatura, una "eredità culturale" come l'ha chiamata lui stesso dal suo sito. Il titolo è "L'eroe che è in te" è un vero e proprio messaggio di speranza "la certezza che dentro il vostro cuore esiste il prodigioso. "

Per poterne usufruire e comprarlo bisogna ordinarlo tramite la segreteria "contattando Sabrina alla mail cti@centrotraduzioni.com e al telefono 0542-35342. Vi verrà recapitato a domicilio senza alcuna spese di spedizione, con dedica e autografo.
Un abbraccio, vostro dottorcosta"

  • shares
  • Mail