In moto verso il Nord Europa

L’attore Andrea Montovoli impegnato in un road trip con due partner d’eccezione come Bagster e Segura.

E’ partito da Milano il 29 maggio l’attore Andrea Montovoli per un viaggio verso nord a bordo della sua Triumph. Un viaggio on the road che lo porterà in Scozia, più precisamente sull’isola di Skye, in uno dei tratti di mare più impetuosi del nord d’Inghilterra alla scoperta della famosa distilleria Talisker.

Due brand tecnici accompagneranno il celebre attore bolognese in questa avventura, Segura e Bagster, grazie alla fornitura di capi dalle grandi prestazioni ideali per affrontare un simile viaggio.

Segura ha voluto per Andrea Montovoli i guanti Native in pelle di capretto con rinforzi sui palmi, protezioni sulle nocche e chiusura a zip, la giacca Memphis in tessuto tecnico oleato impermeabile e la giacca in pelle di bisonte Jenner. Due giacche con gli inserti interni resistenti all’acqua, traspiranti e asportabili, con protezioni su spalle, gomiti e tasca per il back protetctor.

Zaino Bagster per l’attore italiano, il modello scelto è il Motor, in puro stile café racer, in cotone idrorepellente di colore kaki con bordi in ecopelle, spallacci ergonomici a sostegno centrale, schienale in mesh e protezione antipioggia. Un viaggio lungo e affascinante che potrà essere seguito sul sito web dedicato taliskerjourney.com.

  • shares
  • Mail