Home MotoGP: il team Octo Pramac Ducati si presenta il 28/2

MotoGP: il team Octo Pramac Ducati si presenta il 28/2

Il team satellite di Ducati in MotoGP, con i piloti Danilo Petrucci e Scott Redding, sarà presentato ufficialmente a Napoli a fine Febbraio.

Il team Octo Pramac Racing, da anni scuderia ‘satellite’ di Ducati in MotoGP, presenterà ufficialmente i propri programmi sportivi per il 2017 il prossimo martedì 28 Febbraio in quel di Napoli, più precisamente dalla terrazza dei cannoni di Castel dell’Ovo. Sarà la prima volta che una squadra della Premier Class si presenterà nel capoluogo partenopeo.

La giornata del team Pramac a Napoli comincerà in mattinata con alcuni impegni promozionali dei due piloti e proseguirà nel pomeriggio con la vera e propria cerimonia di presentazione di moto e squadra, a partire dalle 16:00. Ultimo atto, in serata, sarà la cena di gala presso il noto “Giardino di Cicciotto”.

petrucci-pinna-pramac.jpg

Saranno presenti naturalmente i due piloti del team capitanato da Paolo Campinoti: il 26enne ternano Danilo Petrucci e il 24enne inglese Scott Redding, entrambi confermati dal team, con il primo che correrà con la versione 2017 della Desmosedici e il secondo che invece gareggerà con il prototipo bolognese dello scorso anno.

Dopo gli esiti altalenanti dei test di Sepang e Phillip Island, il team Octo Pramac punta molto sull’ultimo test di Losail per recuperare terreno in termini di messa a punto della moto e presentarsi al meglio al successivo GP del Qatar, primo round della stagione.

danilo-petrucci-pramac-2017.jpg

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →