Superbike: accordo tra SEAT e Dorna
Siglato un contratto di sponsorizzazione tra SEAT e Dorna WSBK
SEAT e Dorna WSBK hanno siglato un contratto di sponsorizzazione per il campionato del mondo Superbike. La Leon CUPRA (non perdere la prova in pista di autoblog) sarà la safety car ufficiale a partire dalla prima gara di WSBK prevista per il weekend del 26 febbraio sul circuito australiano di Phillip Island.
Per SEAT, marchio del gruppo Volkswagen, si tratta di un’ottima occasione per promuovere il proprio brand potendo così raggiungere un pubblico molto vasto di appassionati che, secondo i vertici dell’azienda spagnola, avranno la possibilità di scoprire tutte le caratteristiche di questa nuova vettura.
La SEAT Leon Cupra, disponibile nei concessionari a partire dal prossimo marzo, è la vettura più potente del marchio spagnolo con sede a Barcellona e rappresenta a pieno i valori del brand iberico combinando insieme design e alta tecnologia.
“Siamo molto contenti di collaborare con il MOTUL FIM Superbike World Championship con la nostra Leon CUPRA come safety car ufficiale, – ha dichiarato Antonino Labate, direttore delle aree Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di SEAT Sport – si tratta di un’occasione molto importante per far conoscere la nostra vettura e le sue particolari performance. Speriamo che i fan apprezzeranno la nostra macchina sia dentro che fuori i circuiti durante gli eventi delle gare.”