Home Yamaha Motoplatinum: l’assicurazione RC per i clienti a 3 diapason

Yamaha Motoplatinum: l’assicurazione RC per i clienti a 3 diapason

Yamaha e 24hAssistance presentano MOTOPLATINUM, la più semplice e vantaggiosa assicurazione RC per i clienti a tre diapason.


Yamaha presenterà all’EICMA 2012 di Milano l’innovativa assicurazione RC ‘Multiplatinum‘, la più semplice e vantaggiosa assicurazione RC per i clienti dei tre diapason. Oltre ad essere particolarmente vantaggiosa nel prezzo, Multiplatinum si propone di semplificare la vita dei centauri a partire dal calcolo del preventivo, consultando la pagina dedicata sul sito di 24hAssistance.

Grazie alla partnership tra le due aziende, i clienti Yamaha Motor Italia potranno risparmiare sulla assicurazione RC tramite tariffe basate su una profilazione molto dettagliata sia del pilota (età, sesso, numero di sinistri, etc.) che della sua moto, scooter o ciclomotore (sicurezza attiva e passiva). Le tariffe di Motoplatinum sono particolarmente vantaggiose per chi avrà l’ABS, ed i premi sono ancora più competitivi per i modelli Yamaha Xenter, che beneficiano di un ulteriore sconto.

Oltre alla polizza RC, i clienti Yamaha possono aggiungere anche garanzie accessorie come assistenza, tutela legale, e infortuni del conducente usufruendo del 20% di sconto e la tessera “Club Amici di Motociclismo”, inclusa nel prezzo. La garanzia “infortuni del conducente” non ha nessuna franchigia nel caso in cui l’assicurato, al momento dell’infortunio, indossi il paraschiena. Motoplatinum è acquistabile presso le Concessionarie Ufficiali Yamaha aderenti all’iniziativa, online su www.24hAssistance.com/Yamaha, al telefono allo +39 02.205.644.40 e anche su Facebook.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →