Home Gerhard Berger sulla Ducati biposto

Gerhard Berger sulla Ducati biposto

Sul circuito di Valencia l’ex ferrarista Gerhard Berger è salito dietro Randy Mamola sulla Ducati Desmosedici biposto. Ecco i suoi commenti appena sceso dall’emozionante giro: “Curvare e’ stata certamente la cosa piu’ incredibile, anche la frenata e’ divertente, ma occorre tenersi veramente ben saldi; io per fortuna sono abituato a vedere le curve avvicinarsi rapidamente.

Sul circuito di Valencia l’ex ferrarista Gerhard Berger è salito dietro Randy Mamola sulla Ducati Desmosedici biposto.
Ecco i suoi commenti appena sceso dall’emozionante giro:
“Curvare e’ stata certamente la cosa piu’ incredibile, anche la frenata e’ divertente, ma occorre tenersi veramente ben saldi; io per fortuna sono abituato a vedere le curve avvicinarsi rapidamente. La piu’ grande differenza tra F1 e moto e’ che quest’ultima sembra piu’ dolce. La F1 e’ piu’ brutale: e’ tutto un susseguirsi di frenate e accelerazioni fortissime. Su una moto sembra quasi di fluttuare e gas e freno sono controllati molto piu’ dolcemente. E’ stata una bellissima esperienza e con Randy alla guida ero tranquillo e sicuro di essere in buone mani. “

Stiamo chiedendo disponibilità al nostro sponsor per mettere in palio su Motoblog questa esperienza “unica”… chi di voi ci salirebbe?
[ Via F1grandprix.it ]

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →