Marc Marquez e la Honda RC213V sulla neve [Video]

Il Campione del Mondo della MotoGP si esibisce in Austria con il prototipo giapponese su un immacolato manto di neve...

Mancano ancora un paio di settimane al suo ritorno in pista per i primi test ufficiali della MotoGP del 2017 (clicca qui per il calendario completo), ma il Campione del Mondo in carica Marc Marquez è già tornato in sella alla sua amata RC213V del team Honda Repsol (anche se non sappiamo con esattezza di quale anno).

Il giovane fenomeno spagnolo è infatti stato avvistato in questi giorni in Austria - più precisamente nei pressi di Salisburgo - dove è impegnato nella preparazione di un video promozionale per uno dei suoi sponsor. E per questo sta cavalcando il suo prototipo MotoGP sulla neve, con tanto di gomme chiodate adatte allo scopo.

Qualche immagine della cosa è già spuntata sui social (come il video in apertura di questo post), ma ci aspettiamo comunque a breve anche delle comunicazioni ufficiali a riguardo. Speriamo solo che il "ruggito" della possente Honda RC213V (che da quest'anno, notizia di qualche giorno fa, sfoggerà gli scarichi dell'italiana SC-Project) non provochi qualche slavina...


  • shares
  • Mail