Home Il giro del mondo in moto di Anna Grechishkina

Il giro del mondo in moto di Anna Grechishkina

Anna Grechishkina è la giovane rider ucraina che con la sua KTM Adventure 1190 dal 2013 è in giro per il mondo.

Anna Grechishkina è una giovane rider ucraina che in sella alla sua KTM Adventure 1190 dal luglio del 2013 sta girando il mondo. Il suo progetto benefico si chiama I Have a Dream ed è stato presentato circa tre anni e mezzo fa sul sito gofoundme.com, la piattaforma con la quale è possibile avviare una campagna di raccolta fondi.

Lo scopo del lungo viaggio della Grechishkina è quello di diffondere una semplice idea: nella vita è importante avere un sogno e bisogna lavorare duramente per poterlo realizzare. Per questo motivo durante le sue tappe incontra giovani orfani e piccoli malati per infondere in loro supporto e ispirazione, oltre ad organizzare piccoli eventi per raccogliere fondi per ospedali, orfanotrofi e presidi medici locali.

Anna ha quasi completato il suo giro del mondo e oggi si appresta a iniziare l’ultima grande tappa del viaggio. Dopo aver attraversato l’Europa, l’Asia, l’Australia, il Nord America e il Sud America, lo scorso 4 gennaio è sbarcata con la sua moto a Cape Town in Africa dopo aver attraversato l’oceano Atlantico a bordo di una nave insieme alla sua inseparabile KTM.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →