Home Ducati Basic Training

Ducati Basic Training

Ducati è sempre più attenta alle esigenze del pubbico femminile. Per questo, in collaborazione con la rivista Motociclismo, offre un’opportunità unica a tutte le ragazze e alle signore che si recheranno dal 17 al 20 novembre prossimo alla 63a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano. Nei giorni di apertura al pubblico, dal giovedì

Ducati è sempre più attenta alle esigenze del pubbico femminile. Per questo, in collaborazione con la rivista Motociclismo, offre un’opportunità unica a tutte le ragazze e alle signore che si recheranno dal 17 al 20 novembre prossimo alla 63a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano.

Nei giorni di apertura al pubblico, dal giovedì alla domenica, alla fiera di Milano sarà infatti possibile imparare i primi rudimenti della guida, in sella al Ducati Monster e alla Multistrada 620, con istruttori d’eccezione.
La partecipazione è completamente gratuita, e aperta a tutte le donne che non hanno mai guidato una moto ma che vogliono provare l’emozione di condurre da sole una Ducati in tutta sicurezza.

E ad accogliere tutte le partecipanti, accanto ai tester di Motociclismo e agli istruttori Ducati, nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 ci saranno pure le campionesse del Team Y2K Ducati Paola Cazzola, fresca vincitrice del Trofeo Italiano Motocicliste, e Chiara Valentini, terzo posto assoluto nello stesso campionato.
L’abbigliamento protettivo sarà messo a disposizione da Ducati. Le iscrizioni sono aperte sul sito di Motociclismo
[via Ducati]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →