Home Mercato SBK: Fonsi Nieto sulla Verdona

Mercato SBK: Fonsi Nieto sulla Verdona

Anche il mercato SuperBike sta piazzando gli ultimi colpi, il Team PSG-1 Kawasaki ha definito infatti i piloti per la stagione 2006. Dopo la conferma di Chris Walker, autore di un’ottima stagione (7° nella classifica di campionato, miglior piazzamento il 3° posto in gara 2 a Valencia), è arrivato l’ingaggio di Fonsi Nieto. Lo spagnolo,

Anche il mercato SuperBike sta piazzando gli ultimi colpi, il Team PSG-1 Kawasaki ha definito infatti i piloti per la stagione 2006.
Dopo la conferma di Chris Walker, autore di un’ottima stagione (7° nella classifica di campionato, miglior piazzamento il 3° posto in gara 2 a Valencia), è arrivato l’ingaggio di Fonsi Nieto.
Lo spagnolo, reduce da una stagione difficile, prima con la Ducati del team SC e nelle ultime due gare con la Kawasaki della squadra diretta da Pier Guido Pagani, è in cerca del riscatto e le veloci Ninja del team PSG-1 rappresenteranno per lui un vero e proprio banco di prova.
Nella stagione 2005 appena conclusa Nieto ha ottenuto come miglior piazzamento il quinto posto in gara 2 a Phillip Island.

Il team PSG-1 continuerà l’impegno anche nella FIM Cup Superstock 1000 e schiererà per il secondo anno consecutivo il 19enne cesenate Denis Sacchetti. [via Superbike]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →