Home SKY Sport MotoGP HD: nella settimana di Natale, rivivi l’annata 2016

SKY Sport MotoGP HD: nella settimana di Natale, rivivi l’annata 2016

Una programmazione dedicata per rivivere la stagione appena conclusa con campione del mondo Marc Marquez

Natale arriva prima per gli abbonati di SKY e gli appassionati dei motori. Già, perchè a partire da questa settimana e fino al 25 dicembre, ogni giorno dalle 19.30 Su SKY Sport MotoGP HD e dalle 20.30 su SKY Sport F1 HD, si potranno rivivere tutte le emozioni dei due mondiali di MotoGP e Formula 1 appena conclusi con i titoli di Marc Marquez e Nico Rosberg.

Sul canale 208 di Sky, MotoGP HD, a fare da apripista ci sarà il programma “Circuiti da leggenda”, 6 puntate in onda tutte le sere alle 19.30 fino alla Vigilia di Natale: Davide Camicioli ci porterà alla scoperta dei circuiti che hanno fatto la storia del Motomondiale – Mugello, Assen, Brno, Misano, Aragon, Valencia – e che quindi, per le loro sfide, passate e presenti, sono diventate delle vere e proprie icone del motorismo.

06 Mugello 19, 20, 21 y 22 de mayo de 2016; circuito de Mugello, Italia. Motogp; mgp; motogp

Questa sera alle ore 20 sarà in onda “Fever – Speciale stagione 2017”, con un approfondimento sui test invernali che si sono svolti quest’anno a Valencia dopo l’ultimo GP.

Mercoledì 21 e giovedì 22, sempre alle 20, in programma le “Season review” di Moto2/Moto3 e di MotoGP, mentre venerdì 23 dicembre sarà la volta de “Il Mondo di Marquez”: il pilota della Honda ha aperto alle telecamere di Sky le porte di Rufea, dove Marquez si allena durante l’anno. Dopo aver presentato la struttura nel corso di un evento con i futuri campioni del cross, il campione di Cervera ha concesso a Sandro Donato Grosso una lunga intervista sulla stagione 2016 e sulle sue sensazioni riguardo al prossimo anno, parlando anche dei rivali Rossi, Lorenzo e Viñales.

Chiudono il programma il film “La Regola di Marco – Extra edition” (il 24 dicembre alle 20) – con nuovi aneddoti, ricordi, immagini e i racconti del Sic nelle registrazioni raccolte da Paolo Beltramo – e, il giorno di Natale, “Race Anatomy – Speciale 2016”: Guido Meda e i suoi ospiti analizzano la stagione appena conclusa, proiettandosi verso un 2017 ricco di novità. A seguire, alle 20, il film della stagione, con le immagini più belle, i sorpassi mozzafiato, i 9 vincitori diversi, le gioie e le delusioni dell’ultimo mondiale di MotoGP.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →