Valentino Rossi e Brad Baker in pista al ranch [Video]

Il fuoriclasse pesarese della velocità e la leggenda americana del Flat Track fianco a fianco al Motoranch di Tavullia.

Archiviata la stagione 2016 della MotoGP, per Valentino Rossi è arrivato il momento di combinare 'l'utile al dilettevole' allenandosi al suo 'MotoRanch' di Tavullia con gli allievi della VR46 Riders Academy e insieme ad alcune 'special guests' di rilievo.

Tra gli ospiti di prestigio che hanno fatto visita al 'Dottore' negli ultimi giorni ci sono anche due stelle di prima grandezza del Flat Track americano: il pluri-titolato campione dell'AMA Pro Flat Track Brad Baker e il campione 2009 Sammy Halbert, entrambi tra i protagonisti della serie 'a Stelle e Strisce' anche nell'ultima annata.

Dopo una giornata di allenamento insieme (che ha avuto luogo prima dell'Enduranch 2016) la gara conclusiva tra i presenti è stata filmata e divulgata sotto forma di questo bel video con colorito commento del 'solito' Mauro Sanchini, con Rossi e Baker assoluti protagonisti. Per sapere chi l'ha spuntata eventualmente tra i due, vi toccherà dare un'occhiata alla clip.

valentino-rossi-beker.jpg

Al termine della giornata, Brad Baker ha così commentato la sua esperienza al MotoRanch:

"Valentino è una persona davvero 'alla mano', parlando con lui non ti viene da pensare al genere di superstar che è. Si interessa molto alle moto e a come fare le cose."

"Di solito, i personaggi del suo calibro non si preoccupano delle piccole cose, ma lui è realmente entusiasta delle moto e di tutto ciò che ci gira intorno. E' chiaramente ciò che più gli piace. Ci siamo divertiti molto e Valentino ha detto che sono invitati a tornare quando voglio, il che è davvero cool."

vale-rossi-beker.jpg

  • shares
  • Mail