Spirit Motorcycles GP-Sport e GP-Street: 3 cilindri 750 da 180 cv
Base comune e tiratura limitata per la G-Sport e G-Street di Spirit Motorcycles, special made in England su base tre cilindri 750 disponibile in due livelli di potenza. Prezzo elevato. I dettagli.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/11/gp-sport-750-feat.jpg)
Telaio monoscocca in carbonio pluriregolabile, così come le sospensioni, serbatoio da 15 litri, forcelle ed ammortizzatori K-Tech, doppio disco freno PFM da 320 mm all’anteriore ed unità singola da 220mm al posteriore sono alcune delle specifiche comuni delle due moto.
Serie limitata per le versioni R, che sono anche ed ovviamente le più costose, in quanto proposte rispettivamente a circa 55000 € la GP-Sport e 59500 € la GP-Street, mentre gli allestimenti base si fermano (si fa per dire) a circa 38000 €.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282564-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
29 luglio
Suzuki riaccende la leggenda: il ritorno della GSX-R è vicino
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282413-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
26 luglio
MotoGP 2026: il calendario ufficiale, ritorno in Brasile e novità tra i circuiti
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282347-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
23 luglio
FB Mondial Piega 125: l’italiana che rivoluziona il segmento naked A1
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282277-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
22 luglio
Norton torna a ruggire: la nuova superbike debutta a EICMA 2025