Home Peugeot StreetZone 50 MY 2017

Peugeot StreetZone 50 MY 2017

Peugeot aggiorna la gamma dello scooter StreetZone 50 MY 2017

Peugeot rinnova la gamma StreetZone 50 con una nuova gamma colori e grafiche inedite. StreetZone è uno scooter che strizza l’occhio ai più giovani con equipaggiamenti che ne evidenziano carattere sportivo quali: forcella telescopica, manubrio naked, pedane alluminio e un bumper kit a protezione della carrozzeria, si indirizza a clienti alla ricerca di un veicolo solido e di carattere.

Sotto l’aspetto della praticità il grande vano sottosella è in grado di contenere un casco integrale ed il gancio porta borse e la pedana piatta lo rendono la soluzione ideale per la mobilità urbana. Per i più scatenati la versione da 10″ con pneumatici grandi tassellati sarà disponibile in 3 colori al neon di tendenza: Curacao Blu, Neon Green Apple e Arancio Pulsar. La versione 12″, con il manubrio verniciato e note di colore sulla carrozzeria Titatium/Icy White si dà arie da street racer chic è sarà disponibile in due colori: Bleu France e Flat6 Red. Entrambe le versioni, da 10″ e 12″ saranno disponibili dal 1° trimestre 2017.

Ultime notizie su Peugeot

Tutte le novità scooter Peugeot con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Peugeot →