Home Caschi KYT della nuova collezione 2017

Caschi KYT della nuova collezione 2017

KYT ha messo in vetrina tante novità all’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano.

I nuovi caschi KYT, presentati ad Eicma 2016, sono accuratamente testati e ottimizzati in una galleria del vento molto avanzata. Le forme, le dimensioni e ogni piccolo dettaglio sono studiati al fine di ottenere la migliore prestazione. Il risultato dovrebbe incontrare il gradimento dei motociclisti. Esploriamo la raccolta.

KR-1

KR–1 è progettato per il mondo racing e per i piloti più esigenti. Il modello mette a frutto l’esperienza del marchio in MotoGP. Questo casco integrale, dotato di calotta in fibra composita, prese aria anteriori 3D ed estrattore posteriore, è studiato per avere un uniforme riciclo d’aria interno e prestazioni di riferimento nel settore. Ideale sia per la pista che per le strade di tutti i giorni, offre ampia visibilità, peso contenuto ed efficaci prestazioni aerodinamiche.

THUNDERFLASH

Si affianca al primo ed è un integrale sportivo dalle forme compatte, disponibile con grafiche geometriche e dinamiche. Thunderflash, dotato di calotta in fibra tricomposita, offre il sistema Quick Release per un rapido cambio di visiera a seconda delle condizioni climatiche. Ideato per la pista trova un ampio utilizzo anche in strada grazie all’ottima aerodinamica e al comfort interno.

STRIKE EAGLE

Indossato dal campione di motocross Romain Febvre: credenziali al vertice quindi. Leggero, compatto e funzionale è il casco per le massime competizioni e per l’utilizzo professionale. Le prese d’aria dotate di cover kit di serie per fango lo rendono adatto e vincente in ogni condizione meteo.

CROSS OVER

È un casco pensato per i giovani motociclisti che si affacciano al mondo off-road. Dotato di peak regolabile, doppio D ring, interni KYT texture e grafiche dai colori sgargianti, si pone all’attenzione come un compagno sicuro e divertente per i campioni di domani.

FALCON

Un solido e versatile integrale per la guida di qualsiasi mezzo in massima sicurezza e comodità. Gli innumerevoli accessori lo rendono davvero pratico in molte situazioni: sunvisor e prese aria rinfrescanti per le alte temperature; sottogola e Pin-Lock incluso per le temperature e le condizioni atmosferiche più critiche. Il sistema AIRPUMP, posto sotto alle imbottiture laterali, garantisce in pochi secondi il fitting ideale al volto di qualsiasi motociclista.

VENOM

Forme compatte, linee pulite e una calotta robusta rendono Venom un casco integrale per l’utilizzo quotidiano. Con sunvisor automatico, cinturino micrometrico, sottogola e paranaso ha le carte in regola per le esigenze urbane di tutti i motociclisti.

HELLCAT

KYT propone, rinnovato nelle grafiche, questo jet dalle livree giovanili. Dotato di ottima aerazione, sunvisor e di una lunga visiera che ben protegge dall’aria, Hellcat è un casco intelligente poiché dotato di un’innovativa predisposizione antifurto integrata, che risolve il problema dell’ingombro anche per le moto non dotate di vano sottosella.

CONVAIR

Questo casco modulare, funzionale e pratico per tutte le situazioni urbane e turistiche, completa la gamma turismo. Comodo, ben rifinito e bilanciato: ecco alcune delle sue credenziali. Pensato per un utilizzo ad ampio raggio è dotato di sunvisor e ampie prese aria superiori richiudibili, offrendo così un’ottima aerazione anche nei periodi caldi.

COUGAR

È la proposta di KYT per l’utilizzo urbano di tutti i giorni. Un casco jet leggero dalle linee pulite. Dotato di cinturino micrometrico e di un paranuca in tessuto con cerniera YKK, Cougar è un articolo pratico e durevole nel tempo.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →