Rossi e il "vizietto" dei calci: l'ironia sui Social Network [Video]

Un video spagnolo che sta circolando su Facebook ironizza su Valentino e sul suo "vizietto" di menare i piedi: il filmato della donna colpita nel paddock di Valencia dal campione pesarese ha fatto il giro del web, scatenando la fantasia degli utenti

L'episodio della donna colpita da Valentino Rossi nel paddock di Valencia ha scatenato, come prevedibile, un gran putiferio sul web. Sui social network, tra difensori e accusatori del 9 volte campione pesarese, c'è anche chi si è limitato a fare dell'ironia sulla vicenda, tra meme, tweet e status con protagonista proprio il Vale Nazionale.

Il "calcio" di Rossi alla signora (ammesso che ci sia stato, non vogliamo rientrare nel merito della questione) ha riportato alla mente il presunto colpo assestato con il piede dal 46 a Marquez, durante il chiacchieratissimo GP di Malesia 2015: ovviamente in rete non sono mancati i paralleli tra Marc e la bionda signora di Valencia...

rossi_calcio.jpg

Un video video virale che ha iniziato a circolare su Facebook è un filmato spagnolo, che vede un bastardissimo Valentino Rossi -un sosia, ovviamente- fare piazza pulita di chiunque gli intralci la strada a suon di pedate.

Pedoni distratti, ciclisti, cagnolini al guinzaglio: nessuno è immune dalla furia di un cattivissimo "Valentino" che, dopo essersi fatto strada a calci, scappa sulla sua Yamaha M1 lasciandosi andare a una risata satanica. "MotoGP", secondo il Rossi del video, starebbe infatti per "Moto Gran Patada", che in spagnolo significa sostanzialmente un calcio ben assestato.

Effettivamente, come si vede dal video qui sotto, è dai tempi della 250 che quando Vale si innervosisce tende a manifestarlo... menando i piedi. E il gran numero di tifosi spagnoli che in questo periodo di certo non stravedono per Vale, non hanno perso tempo nel prenderlo un po' in giro.

  • shares
  • Mail