Motociclista investe una signora anziana [Video]

La strada è una giungla, dove tutto può succedere. Ecco uno spaventoso incidente in moto, risoltosi per fortuna in modo felice.

Guidare una moto senza prestare la massima attenzione a quello che succede intorno può produrre conseguenze gravi. Fondamentale, quando si viaggia in strada, è una scansione quanto più possibile ampia su ciò che ci circonda. Sottovalutare dei parametri può costare tanto.

Il video odierno ci mostra un ragazzo in sella alla sua Honda CBF 125, mentre si muove lungo le arterie urbane di Londra. La sua marcia è serena, con un ritmo blando, ma anche andando piano può scappare l’imprevisto, specie quando si superano altri veicoli che occludono in parte la visuale. Una signora anziana, infatti, sbuca velocemente e in modo inatteso, dove non ci sono strisce pedonali, travolta dal mezzo a due ruote.

La scena genera tanta preoccupazione per le condizioni di salute della donna, che per fortuna si rialza in fretta, apparentemente senza alcun problema. Stupisce l’eleganza della sua reazione all’accaduto e anche quella del giovanotto.

  • shares
  • Mail