Home Brixton Motorcycles: pronta per la vendita la BX 125

Brixton Motorcycles: pronta per la vendita la BX 125

La casa austriaca presenterà ufficialmente ad Intermot la sua prima “classic bike” andando ad arricchire un sempre più agguerrito settore

Ogni promessa è debito! Gli austriaci della KSR Moto, piccola casa costruttrice a conduzione familiare già operante in diverse nazioni, portano al Salone di Colonia la versione finale della loro prima moto in stile classico, la BX 125, già anticipata mesi fa. Contemporaneamente la moto verrà spedita ai concessionari che l’avevano pre-ordinata al Salone del motociclo di Milano, segno forte che dimostra quanto la casa abbia puntato su di questo modello. Le modifiche estetiche, a giudicare dalle foto in nostro possesso, sono minime rispetto al prototipo visto lo scorso anno: una sella più piatta, un manubrio diverso ed altri piccoli particolari.

La moto è caratterizzata dai contrasti tra elementi fortemente classici, come design e scelte tecniche, e componenti moderni come fari a led, tachimetro digitale e frenata combinata (CBS). La volontà del dinamico gruppo è quella di ampliare la gamma il prima possibile, anche con motorizzazioni maggiori, tanto che per Intermot sono attesi due nuovi prototipi: una moto cafè race ed una scrambler. Il successo di questa BX 125 probabilmente sarà legato al prezzo di vendita, considerando la numerosa e combattiva concorrenza europea ed asiatica.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →