Suzuki DemoRide Tour 2016 fa tappa al CIV di Misano

Il Suzuki DemoRide Tour 2016 fa tappa a Misano per il 5° e 6° round del Campionato Italiano Velocità

Il Suzuki DemoRide Tour 2016 farà tappa il prossimo week-end al Misano World Circuit 'Marco Simoncelli' dove si disputerà il 5° e 6° round del Campionato Italiano Velocità (CIV 2016). Gli appassionati che affolleranno il circuito romagnolo avranno quindi modo di provare le novità Suzuki sulle belle strade dell'entroterra romagnolo.

Nelle due giornate di sabato 30 e domenica 31 luglio sarà possibile salire in sella alla rinnovata naked SV650 ABS (la nostra prova), alla Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e alla Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS. Per chi ambisce invece ad una 'naked' di carattere sarà disponibile la GSR750 ABS, mentre per avvicinare le massime prestazioni su strada si potrà scegliere la poderosa GSX-S1000 ABS, che nella versione carenata GSX-S1000F ABS, mostrerà la doppia personalità di sportiva che strizza l'occhio al granturismo.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2016


Le prove si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito Suzuki Tour indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il Portale sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto ed eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di variazioni in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle ore 9:30 e fino alle 19:00.

Suzuki SWIFT 1.6 Sport


A Misano la Casa giapponese sarà in pista anche con l'auto sportiva e compatta Suzuki SWIFT 1.6 Sport, vettura scelta dalla Federazione Motociclistica Italiana come Safety Car del campionato tricolore. La livrea della Suzuki SWIFT 1.6 Sport riprende la grafica delle GSX-RR MotoGP. La SWIFT 1.6 Sport può contare sulla spinta dei 136 CV erogata dal suo quattro cilindri e sull'assetto specifico ribassato di 25 mm e con cerchi in lega da 17”. Il doppio terminale di scarico, lo spoiler posteriore e le minigonne laterali danno a SWIFT 1.6 Sport un look in sintonia con le sue prestazioni sportive, mentre i fari HID allo Xeno e i raffinati sedili sportivi con impuntature a vista ne sottolineano il ruolo di versione al top della gamma SWIFT. Prestazioni e sicurezza garantita da ESP + TCS e 7 airbag.

  • shares
  • Mail