Cavallo al galoppo selvaggio tampona una moto [Video]

Un cavallo butta a terra una moto in Cina, producendo una scena surreale.

Più volte ci siamo imbattuti in strani incidenti in moto, ma quello proposto dal video odierno è più singolare degli altri, perché offre una situazione ai limiti dell’inverosimile. Di solito, su strada, i contatti avvengono con altri veicoli e, qualche volta, con i pedoni. I cavalli escono fuori dal repertorio abituale.

Se poi l’impatto giunge da dietro, con un esemplare della specie equina in corsa, che travolge un mezzo a due ruote, la cui marcia precede il suo galoppo, la scena diventa surreale. L’effetto è la caduta dei passeggeri della moto e dello stesso cavallo, con ferite per tutti.

Pare che l’animale sia sfuggito al controllo del proprietario durante una passeggiata in campagna nella provincia di Zhejiang, Cina orientale. Secondo i rilievi della polizia, anche il motociclista non era in regola, avendo un tasso alcolemico superiore ai limiti, ma nell’incidente, però, non può essergli attribuita la responsabilità sul piano delle dinamiche, essendo stato tamponato dal mezzo...a quattro zampe.

  • shares
  • Mail